2022 11 Mar PON “Inclusione sociale e lotta al disagio- Seconda edizione”-Cod. Id. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-243 - NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE - VERBALE N°1 VALUTAZIONE CANDIDATURE - GRADUATORIA PROVV. ESPERTI INTERNI - GRADUATORIA PROVV. TUTOR INTERNI
2022 08 Mar Avviso interno per la selezione di figure professionali “PROGETTISTA” progetto (EX CTIS04600V): FESR PON CABLAGIO – 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-5 AVVISO INTERNO SELEZIONE PROGETTISTA - ALLEGATI AVVISO INTERNO
2022 08 Mar Avviso interno per la selezione di figure professionali “PROGETTISTA” PROGETTO FESR (ex CTPS05000X) “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” AVVISO INTERNO SELEZIONE FIGURE PROFESIONALI PROGETTISTA ALLEGATI AVVISO PROGETTISTA
2022 03 Mar PO FESR 2014-2020: Azione 10.7.1 – Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità NOMINA RUP
2022 25 Feb PROGETTO PON FSE “Inclusione sociale e lotta al disagio- seconda edizione” -Codice identificativo 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-243 AVVISO PUBBLICO RECLUTAMENTO ESPERTI INTERNI AVVISO PUBBLICO RECLUTAMENTO TUTOR INTERNI
2022 22 Feb PROGETTO PON FSE – Codice identificativo 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-243 AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE
2022 10 Feb PROGETTO PON “ARRICCHIAMOCI A SCUOLA” – COD. ID. 10.2.2A-FDRPOC-SI-2020-220 VERBALE 2- CONCLUSIVO GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR DEC. APPROVAZIONE DEFINITIVA N°103 DEC. APPROVAZIONE DEFINITIVA N°104
2022 04 Feb PON “ARRICCHIAMOCI A SCUOLA” COD.10.2.2A-FDRPOC-SI-2020-220 NOMINA COMMISSIONE VERBALE DI VALUTAZIONE CANDIDATURE GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI INTERNI
2022 25 Gen Formazione sui temi dell’inclusione ai sensi del D.M. prot. n. 188 del 21/06/2021. AVVISO INTERNO PER INCARICO DI TUTOR MODULO RICHIESTA "ALLEGATO A"
2022 25 Gen PON “ARRICCHIAMOCI A SCUOLA” COD.PROGETTO10.2.2A-FDRPOC-SI-2020-220 AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE INTERNO IN POSSESSO DI SPECIFICHE PROFESSIONALITÀ PER L’INCARICO DI TUTOR