ORIENTAMENTO PER L’A.S.2022-2023
Il liceo “Leonardo” di Giarre, per l’anno scolastico 2022-2023, promuove una serie di attività per presentare agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie l’offerta formativa degli indirizzi attivati:
1. Liceo Scientifico.
2. Liceo Matematico.
3. Liceo Scienze Applicate.
4. Liceo Biomedico.
5. Liceo Linguistico.
6. Liceo Linguistico Esabac.

Gli studenti e le loro famiglie potranno visitare, in presenza, nelle giornate di open day(vedi manifesto), i locali del liceo “Leonardo” e potranno assistere a un tour laboratoriale, che coinvolgerà le discipline oggetto di studio dei vari indirizzi liceali, per aiutare gli studenti a scegliere con consapevolezza “LA STRADA GIUSTA” per il loro domani. Le visite guidate e il tour laboratoriale dovranno essere prenotati attraverso il link https://forms.gle/o2BJrVLZ4q4PZW7r6, disponibile sul sito del liceo ( www.liceoleonardo.edu.it) e sulla pagina Facebook della scuola.
Per effettuare le visite su prenotazione, è possibile anche inviare una mail al seguente indirizzo: orientaleonardo20@gmail.com.Manifesto Scuola Aperta Scientifico 2022 (10) (1) Autorizzazione ministage depliant 2022 (12) Manifesto Scuola Aperta Scientifico 2022 (10) Ministage laboratoriali 2022 (2)
Le visite guidate, nelle giornate di scuola aperta, si svolgeranno per gruppi e secondo una turnazione oraria.